Siamo i produttori di Guardian Ray i migliori Contatori Geiger made in Italy per la misura della radioattività.

Benvenuto, se sei arrivato nel nostro sito web, immaginiamo che possa avere la necessità di dover monitorare la radioattività eventualmente presente su specifici oggetti, materie prime, nei metalli, nei rottami, rifiuti, nell'ambiente, nelle abitazioni, nei luoghi di lavoro, ed eventualmente anche nei generi alimentari.

Produzione e vendita del contatore geiger Guardian Ray

Chi Siamo

Ci teniamo ad informarti che non siamo semplici venditori, ma rappresentiamo ElettronicaNetwork, praticamente l'unica azienda italiana che progetta e produce in proprio questi inediti rilevatori di radioattività.

Cosa ti offriamo

Possiamo indicare quale rilevatore di radioattività potrebbe risultare il più idoneo per risolvere la tua personale esigenza, oppure collegata alla tua attività professionale o anche dell'azienda che eventualmente rappresenti. Inoltre in ambito della garanzia del prodotto possiamo fornire direttamente l'assistenza tecnica specialistica nella qualità di costruttore nazionale regolarmente registrato al registro dei produttori Italiani di piccole apparecchiature elettroniche.

Acquista uno dei nostri Geiger Made in Italy

Se eventualmente deciderai di acquistare uno dei nostri rilevatori professionali, ti forniremo anche il supporto tecnico post vendita per poterli utilizzare correttamente in ogni specifico contesto.

Per richiederci una preventivo personalizzato, consulenza ed ulteriori informazioni sui nostri Contatori geiger, contattaci subito ai numeri +39 333.760.2601 / +39 (0)70.810.664 , oppure compila il modulo per le richieste online che si trova sulla sinistra di questa pagina web.
Catalogo Generale dei nostri Contatori geiger



I nostri nuovi Rivelatori di radioattività della serie 'Smart' hanno rivoluzionato il tradizionale concetto di contatore Geiger

Progettazione del contatore geiger Guardian Ray-Smart 712 alfa beta gamma

Guardian ray Smart è la nuova serie di Contatori Geiger che riunisce in un unico apparecchio le caratteristiche che in genere non sono presenti nello stesso tempo su diversi strumenti di misura della concorrenza estera.

I nostri Geiger della serie "Smart" sono dotati di un display touch con matrice attiva a colori, i tempi di acquisizione sono automatici e possono mostrare i livelli della radioattività rilevati rapportandoli simultaneamente in 3 diverse unità di misura e nello stesso è tracciato anche l’istogramma tendenziale nel dominio del tempo.

Li abbiamo progettati anche per funzionare come un Dosimetro ed anche come un Rate-Meter una speciale funzione che prevede tempi di fissare intervalli di campionamento statici impostabili tra i 60 e i 10000 secondi, così da poter rilevare con precisione anche piccolissimi livelli di contaminazione.

Sono dotati della connettività WiFi e possono funzionare anche nella modalità online interconnessi al Cloud. Infatti grazie alla tecnologia cosiddetta: 'Smart', questi strumenti sono configurabili nella modalità Client o Access-Point per connettersi ad internet, cosi' aggiornano la data e ora dell’orologio interno e trasmettono dati della radioattività sul Cloud, allo scopo di condividerli in tempo reale su altri dispositivi connessi in rete, quali smartphone, computer, etc.